ilmercatone.com
Amatoriali

Sono una ragazza cerco uomini per farmi godere al telefono

CAMILLA ·899717185
Rocca di Neto
Ciao, io mi chiamo Camilla e mi piace immensamente definirmi una gran porca . Sono una ragazza molto erotica e prosperosa, ho delle tette esplosive e visto che sono così bella mi piace molto fare la troia, so perfettamente l’effetto che scateno negli uomini quando mi guardano e questa cosa mi eccita tantissimo, quindi cerco sesso con tutti coloro che vorranno godere del mio corpo . Sculacciami e inculami fino a farmi godere come una vera porca. Prendimi da dietro e aggrappati alle mie tette enormi mentre ficchi il tuo cazzo nella mia calda figa. So che muori dalla voglia di fare tutto questo , quindi non aspettare ancora e chiamami.
Qualcosa su di me: sono Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort a pagamento, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 05/04/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1823816

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.