ilmercatone.com
Sesso Telefonico

NIPOTE CERCHI UNA ZIA MATURA E PORCA?...ECCOMI

PAOLA ·899717146
Alcamo
Buongiorno a tutti sono Paola,una milf molto allegra e focosa ma anche molto porca, che non perde mai l’occasione di scopare. E mi piace ricevere tantissime chiamate porno da uomini che cercano donne mature per fare sesso e non vi dico che soddisfazione e che scopate! Sono cosi’ porca che devo confessartelo faccio sesso anche con il mio nipotino di 23 anni e adesso ho capito perche’ era sempre geloso dei miei amanti…non gli andava bene mai nessuno finché non ho scoperto che l’unico che riteneva adatto a me era lui stesso.
Una sera è entrato a casa mia arrabbiatissimo, aveva saputo che ero uscita con un suo amico e che ci avevo fatto sesso, mi ordinò di non vederlo più e poi tirò fuori il cazzo.
Lo aveva duro, come se la rabbia e la gelosia che provava verso di me lo avessero fatto eccitare, si avvicinò a me e mi ordinò di prenderlo in bocca.
Io all inizio ero un po titubante per il grado di parentela ma mi prese per i capelli e mi obbligò, ammetto che dopo qualche minuto, iniziò a piacermi e così lo lasciai fare e glie lo succhiai tutto.
Dopo di che sono finita a gambe aperte sul letto con lui che mi scopò forte e violentemente, me lo fece sentire tutto fino in fondo, mentre mi sbatteva mi continuava a ripetere che ero una milf troia e mignotta, cosa che mi faceva godere ancora di piu. Gli promisi di continuare a farlo solo con lui, ma so che non riusciro’ mai a mantenere tale promessa.
Mi piace troppo scopare e sentire un uomo che ansima mentre se lo mena eccitato al telefono, vorrei tanto che tu mi chiamassi e mi raccontassi tutto del tuo bel cazzo e di come ti diventa duro e cosa vorresti che ti facessi…e mentre stai per sborrare sarò lì con te per poter leccare bene tutto il tuo cazzo sborrato senza perdere neanche una goccia.

MI TROVI SU DONNEALTELEFONO.IT chiamami subito
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT
Annuncio pubblicato il 15/02/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1788424

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.