ilmercatone.com
Sesso Telefonico

Casalinga con figa calda e sempre bagnata ti aspetta al telefono...

PATRIZIA ·899717149
Bolognano
Patrizia...Casalinga Milf bona e troia sola tutto il giorno a casa aspetta te, la tua calda chiamata…. Sono una gran porca vogliosa di cazzo, ho sempre fame di sborra...Mettiti in contatto subito con me, chiamami e ascolta i miei racconti eccitanti, adoro fare sesso al telefono, ho una grande passione per l’uomo virile, molto attivo e anche un po' selvaggio. Godo e faccio godere in tanti modi... e mentre aspetto di sentire la tua voce mi sto toccando la figa bagnata pensando a te mentre ti tocchi il tuo grosso uccello duro ed io li pronta ad accogliere ogni goccia del tuo sperma…..Mmhh Cosa aspetti ancora, non resisto più ….chiamami subito
Qualcosa su di me: sono una milf Italiana, amo uomo orientale, sesso anche lato b, piedi curati, matura, puttana, amo trans e gay, non sono una escort, faccio annunci per incontri, non sono vecchia, ho una bella figa anche per coppie, sono una padrona calda e amo il pompino. amo essere scopata alla pecorina.
Annuncio pubblicato il 08/01/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 1761909

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.